Vigilanza non armata

Il nostro servizio viene richiesto da negozi, uffici, aziende o cantieri che hanno bisogno di un servizio di controllo dei beni.
La vigilanza non armata è infatti un deterrente contro effrazioni, tentativi di furto, danni a cose e attività commerciali svolgendo differenti mansioni.

Ne sono esempio gli incarichi di portierato in palazzi, centri commerciali, fiere ed in generale situazioni per le quali sono richiesti compiti di monitoraggio e custodia come accertarsi che nessun intruso entri all’interno di aree riservate.

Nelle strutture aziendali o cantieri ispezionando parcheggi, controllando e regolando l’accesso alle sale o ai piani di uno stabile, registrando i visitatori, sorvegliando le entrate secondarie, registrando addetti e mezzi di lavoro, controllo dei sistemi di allarme, perlustrazione degli spazi interni ed esterni alla struttura, e segnalando alle forze dell’ordine eventuali anomalie, se queste sono ritenute superiori ai loro compiti.

Tutela

di cose, beni pubblici e persone.

Prevenzione

o intervento immediato contro furti e attività illegali.

Monitoraggio

Custodia 24h di tutte le aree sotto custodia.

Intervento

immediato in casi di emergenza
sicurezza non armata lòoei

Perchè affidarsi alla vigilanza non armata di LoJei

La vigilanza non armata di LoJei opera all’interno della sicurezza pubblica e privata mettendosi a disposizione della tutela di cose, beni pubblici e persone.
Si tratta infatti di un deterrente contro tentativi di furto, effrazioni, danni a beni materiali o attività commerciali.
Per questa ragione viene solitamente richiesta per negozi, uffici e aziende che necessitano di un servizio di monitoraggio e custodia continua.

Le nostre guardie si accertano che nessun intruso entri in aree riservate, ispezionano le aree interne e i parcheggi, segnalando alle forze dell’ordine eventuali anomalie.

La legge prevede per questa attività, personale sprovvisto di armi per la difesa individuale.

Tuttavia ogni nostro vigilante LoJei presenta una formazione specifica in materia antincendio, primo soccorso e pronto intervento per rispondere e prevenire attivamente in caso di necessità.

Per evidenziare la propria figura ogni addetto ai servizi fiduciari di LoJei è dotato di divisa e tesserino, ma non di armi per questa ragione è in costante collegamento con la centrale operativa dell’Istituto di Vigilanza e collabora in sinergia con le autorità armate presenti sul territorio.

Il nostro unico obbiettivo è quello di garantire la protezione di beni, persone e servizi, situati all’interno di edifici sotto la nostra sorveglianza, prevenendo o risolvendo eventuali situazioni di pericolo o illegalità.