Investigazioni private

Sviluppiamo servizi investigativi in ambito privato quindi relativi a soggetti privati in merito a diversi aspetti della vita personale.

  • Licenziamento scorretto
  • Infedeltà coniugale
  • Assegno di mantenimento 
  • Affido Minori
  • Controllo minori e bullismo
  • Rintraccio persone scomparse 

La Lojei s.r.l. si propone nel campo delle investigazioni in qualità di agenzia di affari autorizzata ex Art. 115 T.U.L.P.S.

Offriamo servizi di invesigazioni in tutta Italia. I nostri esperti alla sicurezza sono professionisti affidabili e competenti. Affidarsi a noi significa sicurezza e tranquillità garantite.

Le nostre offerte inoltre presentano un livello di qualità/prezzo notevoli, il che le rende particolarmente competitive e vantaggiose.

La nostra azienda, LoJei s.r.l. ci tiene alla crescita del proprio organico.

Offrendo un servizio di investigazioni e sicurezza completo infatti, la LoJei si propone di dare una risposta a 360° alle innumerevoli esigenze dei nostri clienti.

Infedeltà Coniugale

Le investigazioni LoJei sono volte a reperire elementi probatori utili a dimostrare l’esistenza di infedeltà coniugale.
L’obiettivo principale della nostra agenzia investigativa è quello di provare in sede giudiziaria, che la motivazione della fine del rapporto è da imputare nello specifico al coniuge infedele.
L’esistenza di rapporti extraconiugali da parte di uno dei coniugi concorrerà ad indirizzare le scelte del giudice in ambito di definizione degli accordi di separazione, assegno di mantenimento, affido minori e tutti i possibili sviluppi che un conseguono ad un divorzio.

Rivalutazione Assegno di Mantenimento

L’assegno di mantenimento verte su dati specifici quali: reddito dei coniugi, eventuali immobili, figli a carico da precedenti matrimoni e/o numero ed età dei figli..

L’obiettivo delle investigazioni private d Lojei è quello di provare incongruenze di dati forniti dal coniuge a cui spetta l’assegno di mantenimento.

Queste incongruenze possono essere causate da lavori cosiddetti “in nero”, posedimenti, eredità ecc…

Affido Minori

In caso di separazione i figli vengono solitamente affidati in modo equo, tuttavia esistono casi in cui uno dei due coniugi richiede affido esclusivo dei figli.

Gli investigatori LoJei sono atti nell’individuare prove evidenti che attestino l’inaffidabilità di uno dei due genitori e che convincano il giudice a definirlo inadeguato.

Controllo Minori e Bullismo

Le investigazioni Lojei in ambito di controllo minori e bullismo sono volti a individuare eventuali rischi per un minore dovuti a

  • atti di bullismo subiti; in questo caso solitamente è il genitore che, cogliendo nel proprio figlio dei cambiamenti di personalità, richiede indgini per comprenderne le motivazioni.
  • uso e spaccio di sostanze stupefacenti o delinquenza; in questo caso la famiglia interviene con l’assunzione di investigatori privati per comprovare eventuali situazioni di rischio in cui vive il figlio e intervenire quanto prima.

Rintraccio Persone Scomparse

Le investigazioni in ambito di rintraccio di persone scomparse si sviluppano parallelamente o in maniera sequenziale all’attività di indagine delle Forze dell’Ordine nel momento in cui i familiari del soggetto scomparso vogliano approfonidre la ricerca o non fermarsi ai risultati negativi della prima fase.
In questa fase possono entrare in gioco diverse discipline forensi e tecniche di ricerca.

Licenziamento Illegittimo

Gli investigatori LoJei intervengono nel momento in cui un lavoratore ritenesse di essere stato licenziato illeggittimamente e quindi necessiti di prove che dimostrino l’assenza di giustificativi.